Agritur Fior di Bosco
Al Fior di Bosco si vive la natura con i ritmi lenti e caratteristici della montagna. Giornate in pieno relax, escursioni in Val di Fiemme e nella vicina Val di Fassa tra panorami unici, trekking e percorsi in mountain bike.
La vicina Malga Sasso offre un percorso nel mezzo dei boschi e una piacevole accoglienza in un ambiente alpino.
Il paesaggio che circonda l'Agritur Fior di Bosco invita al relax totale: l'ospite può gestire liberamente il ritmo della sua vacanza e decidere se spostarsi nella valle alla ricerca di percorsi dal movimento lento e dolce oppure avventurarsi alla scoperta di paesaggi mozzafiato.
Anche la stagione invernale può essere vissuta in totale armonia con la valle: passeggiate, sport alternativi, escursioni, visite guidate, attività per bambini mentre i genitori si rilassano, per stare bene con la natura.
La cucina di Isabella propone i piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna mentre la scelta dei vini è affidata all’esperienza di Graziano. L’ospite potrà gustare i prodotti garantiti, controllati e selezionati dai presidi Slow Food ed i piatti premiati nei concorsi nazionali. Isabella seleziona e prepara i piatti tipici seguendo il ritmo delle stagioni; tutte le ricette sono caratterizzate dall’utilizzo dei prodotti di questa terra. Le proposte sono varie; dagli antipasti ai dolci tutti finemente presentati.
Coordinate
Raccomandazioni nelle vicinanze
Piacevole lunga gita che offre una bella meta intermedia, la Malga Sass.
Piacevole gita che offre una bella meta intermedia, la Malga Sass.
Salita alla Malga Sass di Valfloriana e ai meravigliosi Pradi da le fior, un balcone panoramico fiorito
Escursione tra Valfloriana e Sover, scoprendo antiche testimonianze dell'ancestrale rapporto tra l'uomo e il bosco
Un percorso tra boschi di alta quota, pascoli alpini e piccole malghe abbracciate dal Lagorai
Un itinerario avventuroso per scoprire la montagna in tutta la sua essenza, camminando nel bosco e godendosi il paesaggio mozzafiato, immerso ...
Il percorso si snoda tra antichi sentieri, mulattiere e terrazzi un tempo colitvati collegando le due frazioni di Ischiazza e Maso abbandonate in ...
Mostra tutto sulla mappa
- 8 Percorsi nei...
Domande e risposte
Vorresti chiedere qualcosa all'autore?
Recensioni
Aggiungi il primo contributo della Community
Foto di altri utenti