Degustate gli ottimi piatti della cucina trentina: le specialità, preparate con amore e secondo ricette tradizionali, sono una vera delizia per il palato. Nelle giornate di sole, l'ampia terrazza è particolarmente accogliente el a vista sulle montagne circostanti è semplicemente mozzafiato. Pernottando in uno dei quattro dormitori del rifugio, avrete la possibilità di vivere un'alba e un tramonto magicI in montagna. Il rifugio è il luogo ideale per ricaricare le batterie, dimenticare la vita quotidiana e sentire la forza della natura.
Dal Rifugio Torre di Pisa, numerosi sentieri escursionistici vi permetteranno di immergervi nell'affascinante mondo montano. Ad esempio; potrete camminare fino alla Forcella dei Campanili; da dove avrete una fantastica vista sul Catinaccio e sulla Marmolada.
Dormire
Indirizzo
Rifugio Torre di PisaCima Cavigno
38037 Predazzo
Coordinate
Raccomandazioni nelle vicinanze
Panoramico percorso a piedi tra le piste dello Ski Center Latemar.
Giro ad anello tra le spettacolari pareti dolomitiche del Massiccio del Latemar. Il tour prende il nome dalle torre di roccia pendente come quella ...
Alla scoperta del mondo degli alpeggi grazie a interessanti tabelle informative.
Scenografica e spettacolare ferrata che attraversa le Torri del Latemar.
L'itinerario Latemar.Panorama offre un susseguirsi continuo di punti per scoprire la storia e le favole di questi luoghi.
Un sentiero escursionistico con installazioni didattiche per scoprire la bellezza del Latemar, la geologia e il Mondo del triassico.
Le baite nel lariceto: scorci bucolici inaspettati in zone poco frequentate, pur godendo della comodità di portarsi in quota con gli impianti di ...
Un viaggio nel tempo fino a 250 milioni di anni fa, tra rocce vulcaniche, fossili, pareti verticali e un paesaggio geologico a tratti lunare.
Mostra tutto sulla mappa
Rifugio Torre di Pisa
38037 Predazzo
Domande e risposte
Vuoi chiedere una domanda all'autore?
Recensioni
Aggiungi il primo contributo della Community
Foto di altri utenti