Uno degli highlight della baita è la grande terrazza soleggiata: accomodatevi, staccate la spina e godetevi il panorama mozzafiato sulla Catena del Lagorai e sulle famose Pale di San Martino. Nel frattempo, mentre voi state leggendo attentamente il ricco menù, il cordiale personale sarà lieto di servirvi una bevanda calda. Che si tratti di ravioli al burro e ai mirtilli rossi, di un filetto di trota avvolta nello speck con patate al forno o di una minestra d'orzo con speck e gamberi, troverete di certo qualcosa che stuzzicherà il vostro appetito. La scelta non sarà facile, ma non potrete sbagliare: tutti i piatti hanno un sapore eccellente. Ma fate attenzione, non appesantitevi troppo e lasciate un po' di spazio per un delizioso dessert!
I dintorni del Passo Feudo sono ideali per immergersi in indimenticabili escursioni e vivere momenti magici sulle piste del comprensorio sciistico. Combinate la vostra escursione nella natura con un piacevole stare insieme, del buon cibo e bevande rinfrescanti nell'invitante baita.
Anche l'occhio vuole la sua parteAlla Baita Feudo non vi stupirà solo la vista mozzafiato, ma anche il cibo delizioso. Lo chef reinterpreta le specialità tipiche trentine in modo creativo e moderno, dando loro un tocco di esclusività. L'appetito vi verrà già solo ammirando i meravigliosi impiattamenti decorati con amore, perchè qui si sa: anche l'occhio vuole la sua parte. E per concludere al meglio non lasciatevi scappare un pezzo dell'ottimo strudel fatto in casa.
Alle pendici del LatemarLa caratteristica Baita Feudo è situata alla stazione a monte della seggiovia Gardonè-Passo Feudo, con partenza da Predazzo in Val di Fiemme. Sia d'estate che d'inverno potrete combinare una sosta alla baita con delle attività all'aria aperta. Dopo una rapida discesa sulle piste dello Ski Center Latemar, un'escursione con le racchette da neve attraverso il paesaggio innevato e incontaminato o un'escursione attraverso i pascoli e sulle cime alpine potrete accomodarvi nell'accogliente stube e godervi le prelibatezze culinarie e le bevande rinfrescanti.
Dormire
Indirizzo
Baita FeudoLocalità Passo Feudo
38037 Predazzo
Coordinate
Raccomandazioni nelle vicinanze
Scorci bucolici inaspettati in zone poco frequentate, pur godendo della comodità di portarsi in quota con gli impianti di risalita.
Un viaggio nel tempo fino a 250 milioni di anni fa, tra rocce vulcaniche, fossili, pareti verticali e un paesaggio geologico a tratti lunare.
Un sentiero escursionistico con installazioni didattiche per scoprire la bellezza del Latemar, la geologia e il Mondo del triassico.
Giro ad anello tra le spettacolari pareti dolomitiche del Massiccio del Latemar. Il tour prende il nome dalle torre di roccia pendente come quella ...
Vieni a slittare a Pampeago, oppure prova la pista da slittino durante una pausa nella tua giornata sugli sci.
Alla scoperta del mondo degli alpeggi grazie a interessanti tabelle informative.
Scenografica e spettacolare ferrata che attraversa le Torri del Latemar.
Panoramico percorso a piedi tra le piste dello Ski Center Latemar.
Mostra tutto sulla mappa
Baita Feudo
38037 Predazzo
Domande e risposte
Vorresti chiedere qualcosa all'autore?
Recensioni
Aggiungi il primo contributo della Community
Foto di altri utenti