Community
Seleziona una lingua
Cascata Cavalese

Recensione

Alla scoperta di una delle meraviglie di Fiemme

Dettagli
13.06.2019 · Community
Questa passeggiata è in parte su strada asfaltata, in parte su sentiero e poi si conclude sulla pista ciclabile. Il panorama è monotono, non la consiglio.

2 commenti

Staff Outdoor Val di Fiemme ND 
20.07.2020 · APT Val di Fiemme
Caro amico del Trentino, ogni passeggiata è soggettiva e suscita emozioni e sensazioni assolutamente incontestabili, ma questo commento davvero non ci rende giustizia! Il primo tratto è su sanpietrini e asfalto perché volutamente invitiamo a esplorare la piccola e caratteristica frazione di Masi di Cavalese. Dalle case si passa ai pascoli di Salanzada, dove la vista si apre generosa, per poi inoltrarsi gradualmente in un bosco umido e dalle tinte intense, fino a scendere alla Cascata, a dir poco imponente. Il rientro si svolge lungo uno dei tratti più belli della ciclabile di Fiemme, boscoso e ombreggiato, scortati dal rilassante mormorio delle acque del torrente Avisio. Davvero lo trova monotono?
A piedi per il Trentino
21.07.2020 · Community
Avete proprio ragione “ogni passeggiata è soggettiva”. Personalmente non amo le strade (soprattutto se asfaltate), preferisco i sentieri. Il paesino di Masi è molto bello e anche la cascata. La ciclabile è senza dubbio una delle più belle del Trentino.
Foto: A piedi per il Trentino, Community
Foto di profilo
Foto & Video
Scegli il video

Caricato di recente

Qual è il tuo commento?